Barbara direttore terminal Messina a Genova

GENOVA - A partire da oggi, primo Dicembre, Antonio Barbara sarà il nuovo direttore generale dell'Intermodal Marine Terminal del Gruppo Messina nel porto di Genova. La decisione del gruppo genovese, rientra nel quadro di una serie di azioni di rafforzamento del management e quindi delle strategie commerciali di medio e lungo periodo. Barbnara, sino a pochi giorni fa general manager del Terminal Multipurpose Yilport Gemport & Gemlik, della Yilport Holdings del gruppo turco Yildirim - informa una nota del Gruppo Messina -, vanta una specializzazione non solo nella gestione di traffici container, ma anche di merci varie, auto e rinfuse sia in Italia che all'estero. Antonio Barbara ha maturato la propria esperienza di terminalista portuale partendo dal Terminal Sct del Gruppo Gallozzi, dove è arrivato a ricoprire la funzione di operation manager e managing director del Consorzio Concessionari del molo Trapezio. L'Intermodal Marine Terminal del Gruppo Messina, grazie agli interven...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi