Bari aspetta l’Adriatic Sea Forum

BARI - Il 6 e 7 Ottobre Bari diventerà per due giorni la capitale del turismo via mare in Adriatico. Qui si svolgerà la quinta edizione dell'Adriatic Sea Forum, incontro internazionale ed itinerante sul tema. L'appuntamento, idea di Risposte Turismo, organizzato in collaborazione con l'Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale e dall'agenzia Puglia promozione, richiama tutti gli operatori dei settori crociere, traghetti, nautica e più in generale nei settori turistico e marittimo, operanti solo o anche nel contesto adriatico. All'Adriatic Sea Forum si gioca una parte del futuro dell'Adriatico, con la circolazione e condivisione di idee e strategie di chi ha fatto di questa parte del Mediterraneo la propria attività, in un'area che da tempo viene guardata con attenzione dall'Europa e dalle istituzioni europee. La due giorni darà...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi