Bari – Durazzo: nuova unità Gnv

Durazzo porto 22 12 15DURAZZO - Grandi Navi Veloci ha presentato a Durazzo la nuova nave che opererà in Albania sulla rotta Durazzo - Bari, inaugurata lo scorso 31 Luglio. La nuova unità "S. Toscana", di proprietà di Gnv, è stata recentemente rinnovata nella livrea e nei servizi di bordo: oltre al distintivo logo disegnato sulle fiancate, Gnv ha intrapreso un'importante attività di restyling dei principali supporti di comunicazione, facilitando la reperibilità di informazioni su servizi e sistemazioni, finalizzata a migliorare l'esperienza di viaggio dei passeggeri.
Matteo Catani, direttore commerciale e marketing della compagnia di navigazione genovese, ha sottolineato che «si tratta di una nave che ha standard molto alti, ed è nata per mercati molto esigenti come ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi