Bari: lettera Authority a candidati elezioni

BARI - Con una lunga ed articolata nota trasmessa a tutti i candidati dei territori di Bari e della provincia di Barletta, Andria e Trani (Bat), l’Autorità portuale di Bari ha illustrato le proprie proposte progettuali per lo sviluppo dei porti di Bari, Barletta e Monopoli. Si tratta di progetti, in gran parte ormai in fase esecutiva, destinati ad adeguare le infrastrutture alle esigenze che il mercato dei traffici ha manifestato in questi anni: nuove banchine e terminal destinati alle nuove grandi navi da crociera, spazi e collegamenti per l’intermodalità destinati a ridurre l’impatto del traffico stradale, ripristino delle profondità operative dei fondali per garantire a tutti i porti la massima competitività, ampliamenti previsti dai Piani regolatori portuali di Barletta e Monopoli, innovazione tecnologica, miglioramenti dei sistemi di security e un piano energetico nel segno della sostenibilità ambientale.
L’Autorità portuale a fronte dei finanziamenti che erano stati ta...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi