Base Project imbarco eccezionale da Malpensa

Base Malpensa 05 04 16LIVORNO - Imbarco eccezionale organizzato da Ba. Se Project e Logistics all'aeroporto di Milano Malpensa.
La società livornese specializzata nella spedizione di "fuorisagoma", ha posizionato nella "pancia" di un aereo da trasporto russo Ilyushin 76 il "Volga Dnepr", una valvola del peso di 34 tonnellate e due casse (una pesante cinque tonnellate e l'altra due tonnellate) contenenti parti elettriche. Destinazione Bombai.
Le operazioni di imbarco, molto delicate e complesse sono state curate per la "Ba. Se Project e Logistics" dal responsabile Federico Bartoli in un tempo da ritenersi da record: cinque ore.
Da segnalare, per dovere di cronaca, che la valvola era stata urgentemente richiesta da una primaria azienda indiana in tempi strettissimi.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi