Battezzata «Ever Leader» fullcontainer da 8.450 teu

Ever Leader 08-01-13GEOJE - Nel cantiere navale Samsung Heavy Industries di Geoje, si è svolta la cerimonia di battesimo della nuova portacontainer ”Ever Leader”, ottava unità di tipo ”L” della compagnia Evergreen Line, alla presenza di Bronson Hsieh, second vice president del Gruppo Evergreen. Mentre la signora Sook-Je Lee ha effettuato il tradizionale taglio del nastro della nuova costruzione capace di trasportare 8452 teu davanti ad illustri ospiti giunti da Taiwan e da altri Paesi esteri.
”Ever Leader” è di proprietà di Evergreen Marine (Singapore) Pte Ltd. e dovrebbe essere consegnata il 15 Gennaio. Come tutte le altre portacontenitori della classe ”L”, la nave ha una lunghezza di 334 metri, 45,8 metri di larghezza, un pescaggio di 14,2 metri e dispone di 942 prese reefer. Inoltre è dotata dei più moderni e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi