Battezzata la «Cap Corrientes» nave da 3800 teu

Cap Corrientes 28-08-13

Gli ospiti insieme al capitano Mocanu e Ofelia Gallo (al centro)

AMBURGO - Per la prima volta nella sua storia la compagnia di navigazione, Hamburg Sud ha celebrato il battesimo di una nave negli Stati Uniti. La cerimonia che ha avuto come protagonista la portacontenitori ”Cap Corrientes”da 3.800 teu, si è svolta nel porto di San Francisco. Madrina del battesimo è stata la signora Ofelia Gallo, moglie di Joseph E. Gallo, presidente e amministratore delegato della E. & J. Gallo Winery di Modesto, in California. Presenti anche Heino Schmidt, membro del comitato esecutivo di Hamburg Süd, e Alexander Oetker che ha rappresentato la famiglia Oetker. La nave è stata costruita nei cantieri cinesi della Taizhou Catic Shipbuilding Heavy Industry Ltd. per conto...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi