Battezzata la «Cosco Belgium» da 13.386 teu

Cosco 13-03-13NANTONG - (M. B.) Al Nantong Cosco Khi Ship Engineering Co.  (Nacks), si è recentemente svolta la cerimonia di battesimo della ”Cosco Belgium”, una portacontainer da 13.386 teu.
All’avvenimento hanno partecipato anche Li Yunpeng, vice presidente esecutivo di Cosco Group; Wan Min, amministratore delegato di Coscon; Gao Ping, segretario del Party Committee di Coscon; Nobumitsu Kambayashi, senior executive vice president di Kawasaki Shipbuilding Company; Huang Aijun, vice sindaco della città di Nantong; Han Chengmin, presidente dei cantieri ”Nacks”, insieme ad altri 150 ospiti. Per il ruolo di madrina della nuova nave, la compagnia ha scelto la signora Xu Yewen, moglie del National Labor Model, il capitano Ding Jingguo.
La ”Cosco Belgium” è la prima di una serie di otto navi da 13.386 teu in costr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar