Battezzate da Evergreeen due navi tipo «L»

Ever 24-04-13GEOJE - La ”Ever Liven”, decima di una serie di porta container di ”tipo-L” della compagnia Evergreen Line, è stata battezzata da S. S. Lin, primo vice presidente del Gruppo Evergreen, nel cantiere coerano Samsung Heavy Industries. Madrina della nuova unità capace di trasportare 8.452 teu, è stata la signora Tsai Su-Hua che nel corso della cerimonia ha eseguito il tradizionale taglio del nastro, davanti a numerosi ospiti giunti da Taiwan, dalla Corea e altri Paesi.
Il giorno dopo nello stesso cantiere navale, Kuo Shiuan-Yu, conglomerate vice group chairman di Evergreen, ha invece presieduto alla cerimonia di battesimo della ”Ever Logic”, l’undicesima nave della serie, che ha visto la signora Kuo Yeh Chiung-Yu, nel ruolo di madrina.
Le due navi saranno utilizzate nei servizi Evergreen Line che collegan...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar