Battezzate Oocl Bruxelles e Nyk Helios da 13.200 teu

oocl nyk 22-01-13GEOJE - (M. B.) Nel cantiere navale careano, sull’isola di Geoje, si è svolta la cerimonia di battesimo di due navi da 13.208 teu. Per la prima volta, nella storia di Oocl, la compagnia di Hong Kong ha preso contemporaneamente in consegna due unità di queste dimensioni.
La prima nave è stata battezzata la ”Oocl Bruxelles” dalla madrina, la signora Hsu Lai, Chao-Yin, moglie di Shiu, Kuang-Si, presidente della Mega International Commercial Bank di Taiwan. La seconda nave, battezzata ”Nyk Helios”, invece, ha avuto come madrina la signora Nintira Sophonpanich, moglie di Chartsiri Sophonpanich, presidente della Bangkok Bank.
Andy Tung, Ceo di Oocl, ha presenziato alla cerimonia di battesimo, ringraziando sia le madrine giunte sul palco per effettuare il tradizionale taglio del nastro, sia Mega Comm...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi