Baudone nuovo presidente Alp: “Sfida stimolante”

LIVORNO - Federico Baudone è stato eletto nei giorni scorsi nuovo presidente di Alp, Agenzia per il lavoro in porto di Livorno. Amministratore delegato di Sintermar, Baudone sottolinea come finora tramite la sua azienda sia sempre stato "fruitore" dei servizi di Alp, diventarne gestore è “una grande sfida, interessante e stimolante perchè vissuta con un'altra prospettiva”. Come primi atti, quello di comprendere appieno le necessità, le criticità e i punti di forza, a servizio dei soci dell'assemblea che lo hanno eletto. L'intervista completa al neopresidente sarà trasmessa domani, giovedi 26 Maggio alle 19.55 su Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi