Baumgartner designato presidenza «Anita»

ROMA - Il Consiglio generale di "Anita", riunitosi a Roma, ha nominato Thomas Baumgartner, presidente designato per il prossimo quadriennio.
Nella prossima riunione del Consiglio, il presidente designato presenterà gli indirizzi generali per il proprio mandato, il programma di attività e la nuova "squadra" dei vicepresidenti. L'elezione vera e propria del presidente avverrà in occasione dell'Assemblea generale che si terrà a Venezia nel mese di Giugno.
Thomas Baumgartner, attualmente presidente di Anita, durante lo scorso triennio ha condotto l'associazione che rapresenta le imprese di autotrasporto merci e logistica, perseguendo alcune politiche caratterizzanti come l'attenzione per l'ambiente, la valorizzazione delle imprese italiane, l'abbassamento del costo del lavoro per riacquisire la competitività sui mercati esteri, la promozione del trasporto intermodale.
«Sono onorato di ricevere questa investitura che per me co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi