Bellanova visiterà i porti di Brindisi e Bari

Bellanova uniport tavolo autotrasporto
BRINDISI - La senatrice Teresa Bellanova, viceministra delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, è attesa per una visita istituzionale nei porti di Brindisi e Bari lunedì prossimo 12 Luglio dalle ore 11.00 alle ore 11.30. La viceministra incontrerà anche i rappresentanti della stampa nella sede di Brindisi dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico meridionale, in piazza V. Emanuele II n. 7. Al suo arrivo a Brindisi, il presidente di AdSp MAM, Ugo Patroni Griffi, illustrerà alla viceministra i progetti realizzati e le opere che l’Ente sta avviando nei cinque porti del Sistema. Subito dopo l’incontro con i giornalisti, a bordo di una motovedetta della Capitaneria di Porto, messa a disposizione dal comandante, C.V. (CP) Fabrizio Coke, si effettuerà una breve visita del porto. Al rientro, è previsto un incontro con una ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

“Tavolo del mare” grimaldi
Porti

La risposta del Gruppo Grimaldi sul Tdt

NAPOLI – Dopo la giornata di oggi che ha visto il confronto dell’organo di partenariato dell’AdSp, richiesto dalle segreterie Filt Cgil, Uiltrasporti e Fit Cisl, e lo scontento dei lavoratori…
portuali
Porti

Tavolo di partenariato AdSp Mts, senza Tdt

LIVORNO – Riunione del tavolo di partenariato a Palazzo Rosciano oggi, per discutere della situazione che nelle ultime settimane ha animato gli animi dei lavoratori portuali, dopo lo scalo di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar