

TARANTO - Il presidente dell'Unione piloti, Vincenzo Bellomo, rivolgendo “le più sincere felicitazioni per la prestigiosa nomina di Marco Bertorello a presidente dell’Associazione nazionale degli ormeggiatori e barcaioli dei porti italiani e le sentite congratulazioni per la riconferma alla carica di vicepresidente a Paolo Podestà, Marco Gorin e Giovanni D’Angelo” si dice contrariato da alcune affermazioni fatte all'indomani della nomina.
Prima però Bellomo, nella nota inviata, tiene a ringraziare il presidente uscente: “All’amico presidente uscente, auguriamo un sereno e prospero avvenire, esprimendogli la nostra profonda stima per tutto ciò che ha fatto per la portualità italiana. Mi sia consentito rilevare che per sostituire un Cesare è stato necessario addirittura un quadrunvirato a cui formuliamo i mi...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Grimaldi amplia la flotta: consegnata la Eco Napoli
NAPOLI – Con la consegna della Eco Napoli, il Gruppo Grimaldi completa la sua flotta di quattordici navi ro-ro ibride di classe Grimaldi Green 5th Generation (GG5G), tra le più…
Parenti: il lavoro portuale sta cambiando
VERONA – A LetExpo, anche i porti sono stati protagonisti. In particolare abbiamo incontrato Gaudenzio Parenti, direttore generale di Ancip con il quale abbiamo provato a guardare al futuro del…
RAM cerca di attirare giovani marittimi
VERONA – Come attirare nuovi giovani verso il lavoro marittimo? Una mossa scelta da RAM è quella di presentare al proprio stand di LetExpo la campagna a favore dell’inserimento dei…
Fincantieri consegna Norwegian Aqua a Marghera
MARGHERA (VE) – Fincantieri ha celebrato la consegna di Norwegian Aqua, la prima unità della nuova classe ampliata Prima Plus realizzata per Norwegian Cruise Line (NCL). La cerimonia si è…
d’Amico International Shipping, ottimi risultati nel 2024
GENOVA – Il Consiglio di Amministrazione di d’Amico International Shipping S.A. (DIS) ha approvato i risultati finanziari per il 2024, confermando un altro anno di solida crescita e performance finanziaria…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica