Benetti al Boot di Düsseldorf

boot
VIAREGGIO - Dal 19 al 27 Gennaio, Benetti sarà presente al Boot di Düsseldorf, sia all’interno della Fiera, nel padiglione dedicato ai superyacht, sia presso l’Hyatt regency hotel, nel cuore della città di Düsseldorf. “La felice coincidenza, che nel 2019 vede il Gruppo Azimut-Benetti e Boot Düsseldorf festeggiare i loro 50 anni di attività, rende la nostra presenza a questo prestigioso salone nautico ancora più significativa” dice Giovanna Vitelli, vice presidente del Gruppo Azimut-Benetti. “Düsseldorf è forse l’unica fiera europea che copre tutti i segmenti merceologici della nautica. La forte affluenza al salone di armatori di superyacht ci ha spinti a partecipare per raggiungere e conquistare ancora più clienti del Nord Europa”. Allo stand del Boot, Benetti esporrà le realizzazioni in scala di tre modelli di grande successo della categoria Classic: il Delfino 95, yacht dislocante di 29 metri, di cui saranno consegnate quattro ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi