

LIVORNO - Dopo la consegna ufficiale del 18 Giugno, oggi Benetti si occupa degli ultimi dettagli prima che “Lana” lasci definitivamente Livorno. Per soddisfare la richiesta dell’armatore di aggiungere due wing station Kongsberg, all’avanguardia per complessità e innovazione, lo yacht è rimasto in cantiere durante tutto l’inverno.
È stato il cliente in persona a elogiare il lavoro compiuto su “Lana” non appena sono state portate a termine le sue ultime richieste. “Sono assolutamente soddisfatto del lavoro svolto da Benetti e Imperial insieme. 'Lana' rappresenta l’eccellenza nell’arte di costruire Giga yacht dove ogni caratteristica tecnica, ogni elemento estetic...
Condividi l’articolo
Tags: Nautica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Il Salone nautico di Venezia si prepara alla IV edizione
VENEZIA – L’edizione 2022 del Salone Nautico di Venezia aveva registrato oltre 200 espositori. Per la quarta edizione, dal 31 Maggio al 4 Giugno, la città lagunare si prepara ad ospitarne…
Genova, Waterfront Levante: a breve il riempimento dei canali
GENOVA – Si è svolto alla presenza del sindaco Marco Bucci, dell’assessore ai Lavori pubblici Pietro Piciocchi e dei tecnici impegnati nel progetto, il sopralluogo al Waterfront di Levante per…
Marina d’Arechi ottiene ancora la Bandiera Blu
SALERNO – “E’ per noi di Marina d’Arechi – afferma il presidente Agostino Gallozzi – “un’importante conferma del lavoro svolto con l’obiettivo di valorizzare sempre al meglio l’habitat naturale nel…
Boom della nautica in Toscana ma Fiom-Cgil chiede assunzioni e stipendi
FIRENZE – Boom della nautica in Toscana che ha chiuso il 2022 con una importante crescita di fatturato e del valore della produzione. L’Italia è il secondo produttore al mondo…
In Adriatico 416 milioni di investimenti nel settore turismo
DUBROVNIK – Oltre 416 milioni di euro di investimenti avviati o in programma per le infrastrutture dedicate al turismo via mare in Adriatico. È la stima per il triennio 2023-2025…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica