Benetti consegna “Lana” Giga yacht di 107 metri

“Lana”
LIVORNO - Dopo la consegna ufficiale del 18 Giugno, oggi Benetti si occupa degli ultimi dettagli prima che “Lana” lasci definitivamente Livorno. Per soddisfare la richiesta dell’armatore di aggiungere due wing station Kongsberg, all’avanguardia per complessità e innovazione, lo yacht è rimasto in cantiere durante tutto l’inverno.
È stato il cliente in persona a elogiare il lavoro compiuto su “Lana” non appena sono state portate a termine le sue ultime richieste. “Sono assolutamente soddisfatto del lavoro svolto da Benetti e Imperial insieme. 'Lana' rappresenta l’eccellenza nell’arte di costruire Giga yacht dove ogni caratteristica tecnica, ogni elemento estetic...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi