

VIAREGGIO - Dal 19 al 23 Febbraio ci sarà anche Benetti al Dubai Harbour per partecipare al Dubai International Boat Show 2025, principale salone nautico del Middle East.
Il cantiere italiano accoglierà clienti, broker e appassionati di yacht di lusso all'interno di uno stand (Marina Display SYA-02) che incarna l’essenza dell’azienda: cura artigianale, attenzione ai dettagli e raffinatezza. Il team Benetti sarà a disposizione per illustrare le ultime novità, offrendo un’esperienza immersiva sia a chi già conosce e apprezza il marchio, sia a chi lo scopre per la prima volta, e presentando la sua ampia gamma di yacht unita alla capacità di customizzazione e di realizzazione di modelli tailor-made per soddisfare le richieste degli armatori.
Per mostrare ai visitatori gli ultimi progetti saranno esposti alcuni modellini di yacht Benetti tra cui B.Loft, ...
Condividi l’articolo
Tags: Nautica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto di Livorno, spazi limitati per la cantieristica nautica: confronto in Prefettura
LIVORNO – La recente riassegnazione da parte dell’AdSp del Mar Tirreno Settentrionale delle aree cantieristiche del porto di Livorno, a seguito di uno studio affidato al RINA (CONSULTABILE QUI) finalizzato…
FIV: “Navigare insieme: l’Italia senza barriere”
ROMA – La vela diventa sempre più inclusiva con il progetto “Navigare insieme: l’Italia senza barriere”, un’iniziativa della Federazione Italiana Vela, realizzata grazie al sostegno di UniCredit, volta a favorire…
Quali professionalità chiede la nautica?
ROMA – I dati dell’indagine statistica Monitor dell’Ufficio Studi di Confindustria Nautica, parlano di un settore, quello della nautica da diporto, in buona salute. Lo scorso anno infatti è stato…
Dalla Spezia salpa la seconda edizione del Blue Design Summit
LA SPEZIA – La Spezia si prepara ad accogliere la seconda edizione del Blue Design Summit (BDS25), in programma dal 13 al 15 maggio. L’evento, dedicato all’innovazione nel design nautico…
Nautica: Confindustria soddisfatta per i 3 milioni stanziati a sostegno della transizione ecologica
ROMA – Confindustria Nautica accoglie con soddisfazione l’adozione del provvedimento che stanzia 3 milioni di euro per incentivare la transizione ecologica nel settore della nautica da diporto. Il decreto, firmato…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica