Benetti: nuova vendita di un 80m full custom

Benetti
VIAREGGIO - Una vendita da 80 metri. È quella annunciata da Benetti e che riguarda Project Iron Man e che conferma il successo internazionale del cantiere come costruttore di mega yacht full custom e dell’eccellenza di Benetti nella progettazione e realizzazione di yacht. A fare da intermediario tra l’armatore e Benetti Americas per la vendita di questo full custom di 80 metri è stato Joe Foggia di Northrop & Johnson, con sede a Fort Lauderdale. L’armatore, fedele cliente Benetti, si è affidato alle competenze del cantiere per avere un progetto all’avanguardia a livello di design, tecnologia e tenuta al mare. Gli esterni sono quelli disegnati da Giorgio Maria Cassetta e il suo team di designer, che è riuscito a soddisfare i più elevati criteri estetici e offrrire il massimo livello di comfort: “È un onore poter creare un nuovo progetto di questo tipo per un cliente...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

imat patente nautica
Nautica

Patente nautica: ora si può anche all’IMAT

CASTEL VOLTURNO – La patente nautica si potrà conseguire anche all’IMAT che ha ottenuto l’accreditamento come scuola nautica con il riconoscimento dell’Ente provinciale di Caserta. La divisione diporto del Centro…
acrobatica
Nautica

Alberto Riva e il naufragio con l’Acrobatica

ROMA – “Non è facile per me raccontare adesso. Stavamo andando al traverso, spinti verso la Francia da una forte depressione. Le condizioni meteo erano molto dure, c’erano raffiche da…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar