

AVIGLIANA - Nei Best of the best Awards 2025 assegnati dall’Hurun Research Institute sulla base dei risultati dell'Hurun Chinese Luxury Consumer Survey, Azimut si conferma ancora una volta pioniere dell’innovazione del settore.
Due infatti i riconoscimenti ottenuti dall’Hurun Research Institute, centro di ricerca autorevole legato all’omonimo magazine cinese di business e lifestyle, che analizza le preferenze dei consumatori high-net-worth in Cina attraverso un sondaggio condotto su un panel di 750 HNWI (High net worth individual) con una ricchezza media di 47,5 milioni di CNY (pari a 6,5 milioni di dollari USA) e un patrimonio investibile di 12 milioni di CNY (1,6 milioni di dollari USA). Tra questi, 32 sono UHNWI con un patrimonio superiore a 100 milioni di CNY (14 milioni di dollari USA).
Nel corso della cerimonia di premiazione tenutasi a Shanghai, il cantiere è stato premiato come "Best Innovative Yacht Brand".
Un titolo g...
Condividi l’articolo
Tags: Nautica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Nautica in evoluzione nella Riviera Adriatica
ANCONA – Si è svolto presso il Teatro delle Muse di Ancona il 6° Forum di Super Yacht 24, dal titolo: “L’Adriatico e la nautica: un Distretto in crescita tra…
Metanolo sulle unità da diporto: la norma
ROMA – L’impiego di metanolo sulle unità da diporto è stato disciplinato con la firma della direttiva agli uffici da parte del direttore centrale Accise dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli,…
Consegnata alla Marina Militare la fregata multiruolo “Spartaco Schergat”
LA SPEZIA – Oggi, presso lo stabilimento Fincantieri di Muggiano (La Spezia), Orizzonte Sistemi Navali (OSN), joint venture partecipata da Fincantieri (51%) e Leonardo (49%), ha consegnato alla Marina Militare…
Blue Marina Awards 2025: al via la quarta edizione
PROCIDA – È ufficialmente partita la quarta edizione dei Blue Marina Awards, l’iniziativa che promuove la crescita sostenibile dei porti e approdi turistici italiani. Le iscrizioni sono gratuite e aperte…
Al via la Giornata nazionale del Made in Italy a Brindisi
BRINDISI – Confindustria Nautica ha dato il via alla Giornata nazionale del Made in Italy, inaugurata a Brindisi alla presenza del Ministro Adolfo Urso. Nel corso della conferenza dedicata alla…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica