Bevilacqua nominato commissario dell’Authority di Palermo

Palermo 20-03-13PALERMO - Nino Bevilacqua, presidente dell’Autorità portuale di Palermo, al termine del suo secondo mandato, è stato nominato commissario dell’Ente dal ministro Corrado Passera, «in quanto - si legge nel decreto - persona idonea a garantire la gestione fino al perfezionamento della nomina del presidente». «Mi è sembrato opportuno accettare la nomina - sono state le parole di Bevilacqua - in questo momento di traghettamento verso una nuova presidenza. Mi auguro in questo periodo di vedere approvato il Piano regolatore portuale».
Quello dell’approvazione del nuovo Prp è l’obiettivo principale de nuovo commissario, illustrato durante una conferenza stampa in cui è stato tracciato un bilancio delle opere realizzate. Il Piano è stato redatto nel 2008 e, dopo un lungo tira e molla con l’amministrazione com...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi