Bilancio dell’Authority regionale Toscana

FIRENZE - Il Consiglio regionale ha dato parere favorevole a maggioranza, al bilancio preventivo 2016 e pluriennale 2016-2018 dell'Autorità portuale regionale della Toscana. Approvato anche il Piano di attività per l'anno in corso. Come illustrato dal presidente della commissione Ambiente Stefano Baccelli (Pd), i costi di produzione ammontano a circa due milioni e 200 mila euro. L'importo per gli investimenti nel triennio 2016-2018, sui porti toscani, sono di oltre 3,8 milioni di euro.
L'Autorità portuale regionale, definita da Baccelli una «scelta importante» per «razionalizzare investimenti» e «l'intervento della Regione che non è mai mancato, in termini di contributi», è stata istituita con legge nel 2012. Svolge funzioni di gestione delle infrastrutture portuali e delle aree demaniali marittime all'interno degli ambiti portuali di Viareggio, Porto Santo Stefano, Marina di Campo e Giglio Porto. L'adoz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi