LA SPEZIA – A una settimana dall'evento, Bilog 2019 si presenta con alcuni numeri.
13 sessioni, 63 relatori (15 provenienti da vari paesi europei, uno dagli Usa), 11 moderatori, 16 enti patrocinanti, 15 sponsor, 300 iscritti, a cui si unisce l'importante riconoscimento europeo con l’Alto Patrocinio del Parlamento Ue.
La Biennale della logistica, in programma a La Spezia il 16 e 17 Ottobre a LaSpeziaExpò, porterà nella città ligure coloro che si occupano del futuro dei porti e del container, dell’intermodalità, dei corridoi logistici, dei biocarburanti, delle navi autonome.
Realizzato dall’Autorità di Sistema portuale del mar Ligure orientale con il supporto organizzativo della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Blue Hub, Circle e la collaborazione del comune di Piacenza, Bilog 2019 vedrà la partecipazione anche di Iveta ...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Fermerci: 2024 positivo ma tante criticità ancora da risolvere
ROMA – “Il 2024 è stato un anno di crescita per l’Associazione Fermerci, che ha rafforzato il proprio ruolo di rappresentanza e supporto per il settore. Tuttavia, il quadro complessivo…
Trasportounito: “Silenzio del governo sull’autotrasporto”
ROMA – Trasportounito lancia un nuovo appello al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT), chiedendo un incontro urgente per affrontare le criticità del settore dell’autotrasporto italiano. L’organizzazione denuncia il…
Genova pronta per la Zona Logistica Semplificata
GENOVA – Genova è pronta a compiere un passo strategico verso il rilancio della sua economia portuale e logistica. L’assessore comunale al Porto, Francesco Maresca, come già anticipato qualche giorno…
Stellantis: dalla Basilicata la richiesta a Urso
ROMA – In vista del tavolo Stellantis convocato il prossimo 17 Dicembre, cresce la preoccupazione per i lavoratori. Dalla Basilicata, regione sede dello stabilimento di Melfi, il governatore Vito Bardi…
Anche il traslocatore nel nuovo CCNL della Logistica Trasporti e Spedizione
ROMA – La firma del nuovo CCNL della Logistica Trasporti e Spedizione 2024-2027 di alcuni giorni fa ha significato per ANIT Federtraslochi un importante risultato: per la prima volta viene inclusa e…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica