Bit, Moby e Tirrenia: viaggio gratuito per gli agenti sardi

bit
MILANO – Gli agenti di viaggio sono i partner naturali di Moby e Tirrenia; quelli sardi sono il braccio destro e il braccio sinistro delle Compagnie del Gruppo Onorato armatori che hanno eletto la Sardegna loro patria di elezione. È in questo quadro di riferimento che, anche quest’anno, Moby e Tirrenia giocano in squadra in vista della Borsa internazionale del turismo (Bit) di Milano, la manifestazione che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo, offrendo agli agenti sardi un viaggio gratuito di andata e ritorno per due persone, comprensivo di cabina a uso esclusivo, cena, prima colazione e trasporto del veicolo. La motivazione è ben più profonda di un semplice atto di cortesia o di riconoscenza; è il riconoscimento di un ruolo di reale partnership con chi quotidianamente promuove la Sardegna anche in quell’ottica di destagionalizzazione che tutti ormai consideriamo la mission strategica. Il Bit è da sempre il ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi