Garantita continuità territoriale con l’Elba

modifica
LIVORNO - La continuità territoriale tra Piombino ed i porti elbani sarà garantita in questo periodo difficile che stiamo vivendo. L’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale si è mossa perché restino assicurati i collegamenti tra Piombino e l’Isola d’Elba, segnatamente coi porti di Portoferraio, Rio e Cavo. Sin dalla serata di ieri, dopo la riunione del tavolo di Coordinamento convocato dal presidente dell’AdSp Stefano Corsini, il responsabile dell’Ufficio Territoriale Portuale  di Piombino, Claudio Capuano, si è confrontato con le compagnie di navigazione Moby, Toremar e Blue Navy per “trovare la quadra” e provare a risolvere un duplice problema: venire incontro alle esigenze delle società che per effetto del Dpcm del 10 Marzo sono state indotte a ridurre il numero delle corse giornaliere ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi