Garantita continuità territoriale con l’Elba

modifica
LIVORNO - La continuità territoriale tra Piombino ed i porti elbani sarà garantita in questo periodo difficile che stiamo vivendo. L’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale si è mossa perché restino assicurati i collegamenti tra Piombino e l’Isola d’Elba, segnatamente coi porti di Portoferraio, Rio e Cavo. Sin dalla serata di ieri, dopo la riunione del tavolo di Coordinamento convocato dal presidente dell’AdSp Stefano Corsini, il responsabile dell’Ufficio Territoriale Portuale  di Piombino, Claudio Capuano, si è confrontato con le compagnie di navigazione Moby, Toremar e Blue Navy per “trovare la quadra” e provare a risolvere un duplice problema: venire incontro alle esigenze delle società che per effetto del Dpcm del 10 Marzo sono state indotte a ridurre il numero delle corse giornaliere ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usa fiata
LogisticaShipping

Botta nominato nel FIATA Sea World Group

GENOVA – Giampaolo Botta assume un ruolo importante entrando all’interno del gruppo di lavoro che si occupa di trasporti marittimi di FIATA, l’organizzazione mondiale più importante nel mondo delle spedizioni.…
finnsirius Finnlines
Shipping

Finnlines: un buon primo bilancio 2024

HELSINKI – Finnlines, la compagnia del Gruppo Grimaldi operante in Nord Europa e nel Mar Baltico fa un primo bilancio dell’anno. “L’inizio del 2024 è stato difficile con alti tassi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar