Blue Design Summit: soddisfazione per la prima edizione

blue design summit
LA SPEZIA - C'è soddisfazione da parte degli organizzatori per i risultati della prima edizione del Blue Design Summit l’evento dedicato alla progettazione, costruzione e refitting di superyacht,  che ha animato la città di La Spezia. 850 iscritti alle sessioni, 56 relatori e 70 aziende coinvolte. Un format inedito che ha favorito il dibattito sulle attuali e future sfide del settore. A giudizio unanime degli esperti del settore, per la prima volta si è riusciti a radunare sullo stesso palco i due grandi protagonisti del settore degli yacht di altissima gamma, i designer e i cantieri. Finora infatti, soprattutto questi ultimi avevano preferito presentarsi con propri appuntamenti riservati. È significativo che questo sia stato possibile a La Spezia, dove l'iniziativa del Miglio Blu <...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

metanolo
Nautica

Metanolo sulle unità da diporto: la norma

ROMA – L’impiego di metanolo sulle unità da diporto è stato disciplinato con la firma della direttiva agli uffici da parte del direttore centrale Accise dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli,…
marina
Nautica

Blue Marina Awards 2025: al via la quarta edizione

PROCIDA – È ufficialmente partita la quarta edizione dei Blue Marina Awards, l’iniziativa che promuove la crescita sostenibile dei porti e approdi turistici italiani. Le iscrizioni sono gratuite e aperte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner