Blue economy: cooperazione tra Paesi dell’oceano Indiano e Italia

indian
ROMA – In vista della tavola rotonda dal titolo “Italy and the Indian ocean rim association (Iora). Blue economy as an opportunity to develop stronger cooperation in the Mediterranean and the Indian ocean”, che si terrà a Roma il 17 Maggio, la Federazione del Mare, che supporta l'evento organizzato dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con la presidenza sudafricana di Iora, si è incontrata per una riunione di coordinamento. A prenderne parte oltre ai rappresentanti della Federazione del Mare, anche quelli del Maeci e delle Ambasciate in Italia di Bangladesh, Emirati Arabi Uniti, India, Indonesia, Iran, Madagascar, Malaysia, Sri Lanka e Sud Africa. L'evento del 17 Maggio si inserisce nel programma di Exco 2019, prima fiera internazionale dedicata alla cooperazione, finalizzato a favorire i contatti tra l’Itali...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi