Blue economy e collaborazione Italia-Iora

Iora
ROMA - “Blue economy e collaborazione Italia-Iora: la decarbonizzazione del trasporto marittimo” è il titolo dell'incontro tra Italia e Indian Ocean Rim Association (Iora) che si è tenuto oggi a Roma nella sede di Confitarma. Organizzato da Diplomacy, nell’ambito del Festival della Diplomazia, in collaborazione con il ministero degli Affari esteri e la presidenza sudafricana di Iora e con il supporto della Federazione del Mare in rappresentanza del cluster marittimo italiano. L’incontro si è aperto con i saluti di Carlo Lombardi, segretario generale della Federazione del Mare, Luca Sabbatucci, direttore generale del ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Sheldon Moulton, Ministro plenipotenziario dell’ambasciata del Sud Africa in Italia Paese che detiene la presidenza Iora, Biagio di Terlizzi, direttore aggiunto e responsabile della cooperazione internazionale di Ciheam Bari. Gatot Hari Gunawan...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi