Nuove unità reefer per Hamburg Süd

Hamburg Sud 07 02 17 A4AMBURGO - «Nel corso del 2017 inizieremo la sostituzione del tonnellaggio esistente con nuove navi dotate di una più elevata capacità reefer». Questo è quanto ha annunciato Peter Frederiksen, consigliere di amministrazione di Hamburg Süd durante la presentazione delle novità riguardanti i servizi di linea della compagnia tedesca mirate a migliorare in particolare modo l'offerta di trasporto di prodotti orto-frutticoli, di prodotti deperibili.
Il servizio "Sawc", operato tra la Costa occidentale del Sud America, America Centrale, Caraibi e Nord Europa, offrirà con frequenza settimanale varie interessanti opportunità quali ad esempio tempi di transito maggiormente competitivi. Oltre ad abbreviare la durata del viaggio tra il Sud Americ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi