Blueprint 10 premiati ma nessun vincitore

Renzo piano 07 02 17 A3GENOVA - Non c'è un vincitore per il Blueprint Competition, il concorso internazionale di idee per la riqualificazione delle aree dell'ex Fiera Internazionale di Genova, di proprietà del Comune e di Spim, il primo pezzo del disegno di Renzo Piano (foto).
Lo ha stabilito ieri mattina la commissione giudicatrice, riunitasi nella seconda seduta pubblica di gara, al Matitone, in via di Francia 1.
Sono arrivati 76 progetti, 7 esclusi perché non rispettavano i criteri dell'anonimato. Nessuno dei 69 in gara ha raggiunto il punteggio minimo di 70 punti su 100 richiesto per essere proclamato vincitore. Come prevedeva il bando in questo caso saranno premiati i dieci progetti migliori, di qui quattro internazionali e si divideranno il premio di 120 m...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi