Boccia: più che di Premier si parli di cosa fare

Boccia
RHO-PERO - ”Il dibattito si sta concentrando molto su chi deve fare il premier ma forse è più opportuno passare alla seconda parte e cioè” fare un Governo ”per fare cosa, quali provvedimenti mettere in atto per incrementare l’occupazione e la crescita nel nord e nel sud del paese. Questi sono elementi fondamentali per una grande economia come la nostra”. A sottolinearlo è il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia a margine di Expocomfort. ”Il punto è che se si continua a dire che ognuno cerca l’appoggio dell’altro sulla base del suo Programma senza una mediazione, è evidente che non c’è una mediazione su punti di priorità”, argomenta Boccia che poi ribadisce: ”Bisogna entrare più nel merito di cosa fare e quali programmi e punti in termini di priorità è questo già farebbe comprendere una potenziale alleanza”. Il presidente di Confindustria si sofferma poi sul pericolo di instabilità che può derivare dalla mancanza di un Governo. ”Lo ha detto chiaro il Governatore Draghi, è ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
atalanta aspides

Via alla missione Aspides

ROMA – La missione Aspides è ufficialmente partita dopo l’ok del Consiglio dell’Ue. Si tratta, lo ricordiamo, di un’operazione di sicurezza marittima costituita lo scorso 8 Febbraio per la salvaguardia della…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi