Bollino per l’alternanza di qualità 2018 a Grimaldi group

Escola Europea fa il corso su una nave della Grimaldi bollino hansa 303 17
NAPOLI - Il gruppo Grimaldi, primo player al mondo per il trasporto via mare di carichi rotabili e leader per il trasporto passeggeri nel mar Mediterraneo – ha ottenuto il Bollino per l’alternanza di qualità 2018 (Baq). Il prestigioso riconoscimento è stato attribuito da Confindustria in relazione all’importante attività di formazione svolta dal gruppo nell’anno scolastico 2017/2018, grazie ai percorsi di alternanza scuola-lavoro. “Siamo onorati di ricevere da Confindustria questo importante riconoscimento, che premia la nostra attenzione ai giovani e alla loro formazione” ha dichiarato Francesca Marino, passenger manager di Grimaldi Lines. “I percorsi di alternanza scuola/lavoro sulle professioni del mare, che da anni offriamo a bordo delle nostre navi e che sono molto apprezzati sia dagli studenti che dai docenti, rappresentano la punta di diamante del grande progetto Grimaldi educa, nel quale abbiamo voluto riunire tutte le nostre attività collegate al mondo della scuola e del...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi