

ROMA - Seconda nuova disponibilità per chi è interessato al bonus patenti: dopo gli 855.000 euro per ulteriori 342 richieste di inizio Maggio, il Mit ha messo a disposizione altri 575 mila euro per lo scopo.
Si potranno così sbloccare altri 230 buoni precedentemente emessi e sospesi perchè eccedenti rispetto ai fondi disponibili.
Gli uffici del ministero e della competente Direzione generale hanno infatti verificato l'ulteriore disponibilità del fondo istituito presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per l'anno 2023 e proceduto alla riattivazione dei buoni emessi e sospesi.
I beneficiari di buoni riattivati riceveranno una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica indicato in sede di domanda e avranno 60 giorni per l'attivazione presso una d...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Malpensa: il ministero dell’Ambiente dice no all’espansione
MILANO – L’espansione dell’area cargo dell’aeroporto di Malpensa a un punto cruciale con il “no” del Ministero dell’Ambiente sul parere di impatto ambientale. Le associazioni ambientaliste che erano scese in…
Tunnel Monte Bianco, un quadrimestre da record
AOSTA – I numeri dei primi quattro mesi del 2023 indicano che i transiti totali al tunnel del Monte Bianco sono stati 601.394, rispetto ai 518.285 dello stesso periodo nel…
Maersk fa il punto sui traffici mondiali
COPENAGHEN – Con un interessante articolo sul proprio sito, Maersk, la compagnia danese che per anni è stato il più grande armatore di navi mercantili nel mondo (oggi superata da…
Aeroporto di Malpensa: l’espansione per il cargo osteggiata dagli ambientalisti
MALPENSA – Come racconta nel dettaglio un articolo de Il Post, il ministero dell’Ambiente sta valutando la proposta di ampliamento dell’aeroporto di Malpensa, con particolare attenzione all’area dedicata ai voli…
Anita, divieti al Brennero: si chiede alla Commisione Ue di passare ai fatti
ROMA – Durante l’ultima riunione del Consiglio dei ministri dei Trasporti dell’Unione europea, tenutasi nei giorni scorsi in Lussemburgo, diversi Stati membri hanno preso una netta posizione in merito agli…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica