

DÜSSELDORF - Dal 18 al 26 Gennaio torna il Boot Düsseldorf, il Salone Nautico Internazionale ospitato dalla città tedesca.
A livello mondiale si tratta della fiera dedicata a yacht e sport acquatici più importante con 214.000 visitatori attesi da 120 paesi e oltre 1.500 espositori da 67 nazioni su 220.000 metri quadrati in 16 padiglioni espositivi per oltre 1000 imbarcazioni e yacht.
Qui arrivano appassionati di vela e motoscafi per ammirare le ultime novità in termini di imbarcazioni: gommoni, yacht che si affiancano alle attrezzature per gli sport acquatici, immersioni, surf, skimboarding, kitesurf, stand up paddling o canoa.
I maggiori player dei settori presentano...
Condividi l’articolo
Tags: Nautica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Nuovo Decreto per Ufficiali di navigazione del diporto
ROMA – Il settore della nautica professionale fa un importante passo avanti con l’emanazione del decreto n. 40 del 14 marzo 2025, firmato dal Direttore Generale per il Mare, il…
Confindustria Nautica: bene l’export di fascia alta, soffre la piccola
ROMA – In un contesto di normalizzazione della crescita del settore nautico, l’export della cantieristica italiana ha raggiunto livelli record, ma si intensificano le preoccupazioni per le tensioni internazionali sulle…
Livorno, formazione e nautica: al via incentivi per apprendistato
LIVORNO – Il futuro della formazione nella nautica da diporto è stato al centro del Tavolo del Patto Locale per la Formazione, riunitosi lo scorso 10 marzo su iniziativa dell’Assessore…
Biennale del mare: Livorno celebra la sua vocazione marittima
LIVORNO – Dal 14 al 17 maggio 2025 Livorno ospiterà la prima edizione di “Blu Livorno. Biennale del Mare e dell’Acqua”, un evento che accende i riflettori sul rapporto tra…
“Generazione Vespucci”: al via le candidature per navigare a bordo della leggendaria nave scuola
ROMA – La Federazione Italiana Vela, in collaborazione con Difesa Servizi Spa e la Marina Militare Italiana, lancia il progetto “Generazione Vespucci”, un’iniziativa straordinaria che permetterà ai giovani tesserati FIV…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica