Boutique Tiffany a bordo di “Oasis of the Seas”

NEW YORK - Tiffany & Co. ha annunciato l'apertura della prima boutique indipendente a bordo di "Oasis of the Seas" della compagnia Royal Caribbean International. Il negozio si trova nel lussuoso quartiere Central Park della nave e offrirà una gamma completa di gioielli Tiffany, inclusi gli esclusivi anelli di fidanzamento e le nuovissime collezioni Tiffany T e Atlas, oltre agli orologi CT60 prodotti in Svizzera.
La boutique Tiffany & Co. (che sarà gestita da Royal Caribbean International) occuperà uno spazio di 82 mq e sarà caratterizzata da una meticolosa attenzione per i dettagli e dall'uso di materiali pregiati, quali marmo, metalli lucidi, pannelli in noce sbiancato, finiture laccate lucide, tessuti in velluto e tappezzeria alle pareti.
La ricca esperienza di Tiffany rappresenta una fonte costante di ispirazione, così come lo è il forte legame del brand con il glamour della città di New York.
«Ni...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi