Bucci: “Incontro proficuo col ministro De Micheli”

bucci punto della situazione di Genova
GENOVA - Il sindaco di Genova Marco Bucci, dopo aver ricevuto la visita del ministro Paola De Micheli, giunta a Genova in occasione del Salone nautico, ringrazia per il proficuo incontro riguardante le priorità della città per le infrastrutture. “Abbiamo approfondito la situazione della ricostruzione del nuovo viadotto sul Polcevera con dettagli sullo stato dei lavori e le previsioni di fine opera, incluso l’affidamento finale dell’opera al ministero”. “Abbiamo poi parlato -continua Bucci- dei progetti relativi al trasporto pubblico locale spiegando alla ministra la situazione geografica della città e la necessità delle quattro linee di forza descritte nel piano. Abbiamo chiesto la conferma dei finanziamenti previsti per il bando di fine 2018 e la volontà di partecipare al bando del 2019. Nel piano è compreso anche il...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Politica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

E' morto Giorgio Napolitano
Politica

Giorgio Napolitano ci ha lasciato

ROMA – Il senatore Giorgio Napolitano, si è spento presso la clinica Salvator Mundi al Gianicolo in Roma.  A darne l’annuncio è stato il presidente del Senato Ignazio La Russa.…
firenze collegamenti
Politica

Giani illustrerà: Elba isola musicale

FIRENZE – Elba isola musicale d’Europa, il festival internazionale di musica classica dove il fascino del concerto viene amplificato dal palcoscenico naturale dei luoghi dell’isola d’Elba, quest’anno si svolgerà dal…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast