Bureau Veritas acquisisce Certest

MILANO - Bureau Veritas ha acquisito Certest, il laboratorio leader italiano per i test di qualità sui prodotti del lusso e punta a farne il centro europeo di ricerca e sviluppo al servizio dell'intero comparto del luxury. Fondato nel 2004 a San Miniato, in provincia di Pisa, e da tempo all'avanguardia per le verifiche di affidabilità sulla gamma top dei prodotti di abbigliamento, calzature, accessori in pelle e gioielleria, Certest è cresciuto grazie anche al radicamento toscano di molte aziende del lusso alle quali offre servizi di valutazione (chimici e fisici) finalizzati a verificare le caratteristiche di qualità e sicurezza.
Certest ha conquistato la leadership in Italia nello specifico settore delle aziende del lusso e del fashion, con una quota di mercato in costante crescita, e un organico di 32 addetti ad altissima specializzazione in grado di rispondere alla domanda crescente di servizi di valutazione indipendente nell'ambito della cat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi