MILANO - Il marchio di Bureau Veritas Italia sulla gestione delle procedure di sicurezza e di tutela della salute sul posto di lavoro di SuperJet International, società impegnata sia nella commercializzazione oltre che nell’assemblaggio finale del velivolo Superjet 100 (SSJ100), sia nell’assistenza post vendita e nell’addestramento di piloti e tecnici.
La società italo-russa ha infatti ottenuto da Bureau Veritas Italia la certificazione OHSAS 18001 (sicurezza) che, negli obiettivi ribaditi anche dall’amministratore delegato di SuperJet International, Stefano Marazzani, non solo fornisce la conferma della validità delle procedure e degli schemi di sicurezza messi in atto dall’azienda, ma rappresenta anche un passo decisivo verso il raggiungimento della norma ISO 45001 che ha introdotto un ulteriore standard sui sistemi di gestione della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.
“Il conseguimento di questo certificato rappresenta la prova tangibile della cultura aziendale di ...
Condividi l’articolo
Tags: Economia
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Piombino, la Toscana al Mimit: “Un accordo per governare la transizione occupazionale”
ROMA – Il futuro del polo siderurgico di Piombino e la salvaguardia dei posti di lavoro sono stati al centro dell’incontro tenutosi al Ministero delle Imprese e del Made in…
Filiere d’Impatto: accordo Simest-Fincantieri
MILANO – “Il sostegno alle imprese di filiera rappresenta uno dei principali obiettivi dell’azione di Simest. Per questo motivo, il primo accordo “Filiere d’impatto” sottoscritto oggi, assume per noi una…
Automotive europeo: Urso incontra il ministro francese Ferracci
PARIGI – Incontrando il ministro dell’Industria francese Marc Ferracci, Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, ha ribadito la necessità di rilanciare con urgenza l’industria dell’automotive con…
Bioraffineria Livorno: anche l’ultimo ok è arrivato
ROMA – L’ultimo via libera del Ministero dell’Ambiente e Sicurezza Energetica per la realizzazione della bioraffineria Eni a Livorno è arrivato. Ad annunciarlo il viceministro Vannia Gava. Come aveva spiegato…
Marsilio a Bruxelles: “Approccio graduale e sostegno per facilitare la transizione”
BRUXELLES – Il presidente della Regione Abruzzo e del Gruppo ECR al Comitato delle Regioni Marco Marsilio, intervenendo alla Riunione del Gruppo interregionale CoRAI a Bruxelles ha sottolineato come “un…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica