Cagliari Free Zone: Massidda lascia presidenza

CAGLIARI - Dimissioni del presidente Piergiorgio Massidda da Cagliari Free Zone, la società nata per accompagnare il decollo della zona franca.
L'annuncio dell'ex parlamentare è arrivato dopo l'approvazione dell'ultimo bilancio. Un addio al veleno.
«La Cagliari Free Zone - attacca Massidda - non è il solito carrozzone politico o uno stipendificio, ma una società coi conti in regola, bloccata da una burocrazia folle e da una volontà politica che ha nomi e cognomi facilmente identificabili: quelli che a destra come a sinistra pensano che la zona franca in Sardegna non debba partire mai».
Massidda ricorda che il traguardo si è avvicinato moltissimo quando è stato approvato prima dall'Agenzia delle dogane e poi dalla Regione, il Piano operativo della Zona Franca. «Purtroppo - denuncia - la richiesta di variante al Piano regolatore portuale che permetterà a Cacip e Autorità portuale di a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi