Cagliari punta su settore crociere

Cagliari porto

CAGLIARI - Via alla trasformazione del molo Rinascita di Cagliari per l’arrivo delle navi da crociera e il decollo dell’home port. Il contratto di 15 anni, per la realizzazione del nuovo quartier generale delle imbarcazioni con i turisti al molo Rinascita, è stato firmato nei giorni scorsi dal presidente dell’Autorità portuale di Cagliari, Piergiorgio Massidda, e dall’amministratore delegato della srl Cagliari Cruise Port, Antonio Di Monte. La formula era già nota dal bando di gara: più turisti in Sardegna con gli imbarchi alle navi da crociera e meno spese per il concessionario. Sono stati già sistemati i gazebo ed i banchi per il ricevimento dei turisti in arrivo nello scalo cagliaritano.
«Un cambiamento epocale - ha detto Massidda prima della sigla del contratto - che può calamitare a Cagliari...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

grendi