Msc Crociere: presenza fissa in Nordamerica

FORT LAUDERDALE - La straordinaria crescita di Msc Crociere ha portato la compagnia alla decisione di avere una presenza fissa nel mercato Nord Americano, durante tutto il corso dell’anno. L’annuncio è stato dato in occasione della cerimonia di varo della dodicesima unità della flotta, ”Msc Preziosa”, avvenuta a Genova nei giorni scorsi. A partire dal prossimo Novembre, la nave gemella ”Msc Divina” - battezzata nella primavera del 2012 - salperà infatti da PortMiami.
Quello di Msc Crociere è uno sviluppo senza precedenti nel settore. Nel 2003 la compagnia ha iniziato un programma di investimenti destinati alla propria espansione, per oltre 6 miliardi di euro. Da allora Msc ha acquistato due navi e ne ha costruite altre dieci ex novo, con un ritmo medio di una nuova nave varata per ogni anno. Negli ultimi otto anni in Nord America la compagnia ha sempre proposto partenze stagionali a cavallo tra la fine dell’autunno e l’inverno.
La decisione di estendere la navigazione d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi