Calenda a Rebrab «rispetti impegni»

Carlo Calenda 11 01 17FIRENZE - «Ho scritto a Rebrab una lettera formale, dopo molti incontri, in cui ho chiesto nero su bianco lo status dell'ottemperamento degli impegni che aveva preso». Lo ha detto Carlo Calenda (nella foto a destra con il sindaco di Firenze Nardella), ministro per lo Sviluppo economico, parlando con i cronisti a margine dell'apertura di Pitti Immagine Uomo, a proposito della situazione dell'Aferpi di Piombino. «Credo che sia il momento di passare da piacevoli ed interessanti conversazioni a qualcosa di scritto».
Poi, in merito alle prospettive relative agli scambi commerciali con gli Usa, e dei rischi di una politica protezionistica da parte del nuovo presidente, Calenda ha detto: «Vedremo quello che dirà Trump ma non ci dobbiamo fe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi