Calenda conferma le richieste a Cevital

LIVORNO - Si è concluso ieri sera al ministero dello Sviluppo economico l'incontro tra istituzioni e sindacati per fare il punto sullo stato della vertenza dello stabilimento Aferpi di Piombino. Presenti al tavolo, il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda, la viceministro Teresa Bellanova, ed il commissario straordinario Piero Nardi, oltre alle organizzazioni sindacali nazionali e territoriali.
Il ministro Calenda ha informato i presenti in merito ai contenuti della lettera di risposta ricevuta da Cevital e del fatto che verrà inviata una ulteriore lettera di risposta con la quale verranno confermati i punti già presenti nella lettera di messa in mora, e nella quale verranno richiesti il piano operativo, il piano di business e partnership.
A Cevital - si apprende da fonti sindacali - verrà chiesto, pena l'avvio formale di messa in inadempienza procedurale, di mantenere un livello produttivo tale da poter confermare l'ammortizzator...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi