Calenda incontra Primo ministro georgiano

ROMA - Rafforzare le relazioni economiche tra Italia e Georgia, a partire da quei settori con più alte potenzialità di partenariato come il comparto infrastrutturale, energetico, l'agroindustria e il settore turistico. Sono stati questi i principali dossier al centro del colloquio tra il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, e il Primo ministro georgiano Giorgi Kvirikashvili, avvenuto nella sede del dicastero di Via Veneto.
L'incontro si inquadra nel contesto della visita in Italia del Primo ministro Giorgi Kvirikashvili, a capo di una nutrita delegazione istituzionale e imprenditoriale georgiana di alto livello, composta dal vice Primo ministro e ministro dell'Economia, Kakha Kaladze; dal ministro degli Affari esteri, Mikheil Janelidze; dal ministro dello Sviluppo regionale e Infrastrutture; Zurab Alavidze, dal ministro dell'Agricoltura, Levan Davitashvili, e dal vice ministro dell'Economia e dello Sviluppo sostenibile, Keti Bochorishvili, e da ra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi