Calenda in visita a Livorno, Rosignano Marittimo e Piombino

Calenda
LIVORNO - Il prossimo 23 Febbraio il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, sarà in visita a Livorno, Rosignano Marittimo e Piombino, per discutere della crisi che ancora pesa sul territorio, di quanto è stato fatto e quanto è ancora in cantiere, e di nuovi modelli di sviluppo. Il programma prevede alle 12,30, all’interporto Amerigo Vespucci di Guasticce, un pranzo ed un incontro, tra gli altri, con rappresentanti di imprese e lavoratori, insieme alla candidata al Senato per il centrosinistra, Silvia Velo, e ai candidati alla Camera, sempre per il centrosinistra, Andrea Romano e Lorenzo Bacci. Successivamente, alle 15 Calenda incontrerà i rappresentanti dei lavoratori e le aziende del parco industriale Solvay, a Rosignano, sempre insieme alla sottosegretaria all’Ambiente Velo ed al sindaco Alessandro Franchi. Infine, intorno alle 17, all’hotel Phalesia di Piombino, il ministro terrà un incontro sul tema “Industria 4.0. Fuori dalla crisi verso un nuovo modello di ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi