Callari: “Fincantieri motivo d’orgoglio per l’Italia”

callari
MONFALCONE – Alla cerimonia della moneta della Msc Seashore ha partecipato anche l'assessore al Patrimonio del Friuli Venezia Giulia, Sebastiano Callari. “La Regione fa tanto e farà ancora di più per rinsaldare il rapporto di collaborazione, in particolar modo sul piano occupazionale, con un'importante realtà strategica del territorio qual è Fincantieri”. Come sottolineato dall'assessore, Fincantieri rappresenta, in virtù della sua posizione di leadership sul mercato internazionale, “un motivo d'orgoglio per l'Italia. Si tratta di un primato nel campo della cantieristica che genera lavoro e produce ricchezza in maniera significativa anche sul nostro territorio”. Callari si è poi soffermato sul rapporto che lega l'azienda alla città di Monfalcone: “Grazie al dialogo, non sempre facile e per nulla scontato, l'Amministrazione comunale prima e quella regionale dopo ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi