Cambiamenti tecnologici nell’industria dello shipping

Andre Simha 16 09 17SINGAPORE - «L'industria dello shipping migliorerà il suo rapporto con i cambiamenti tecnologici solo attraverso un diverso approccio, attraverso una maggiore collaborazione tra i vari soggetti che ne fanno parte». Questo il punto di vista di Andre Simha, responsabile informatizzazione del gruppo ginevrino Msc (Mediterranean Shipping Company) intervenendo nei giorni scorsi ad una delle sessioni della conferenza internazionale "Global Liner - Shipping 2030 Asia" che si è tenuta a Singapore.
«È fantastico che tanti spedizionieri e vettori siano tutti intervenuti a Singapore per discutere tutti insieme di questo argomento» ha dichiarato Simha. «Abbiamo sempre avuto un forte spirito di collaborazione nel nostro lavoro "dietro le quinte". Ora dobbiamo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi