Cambio al vertice Capitaneria di Cagliari

CAGLIARI - Cambio al vertice della direzione marittima della Capitaneria di porto di Cagliari. Al termine della cerimonia per il passaggio di consegna, il comandante Vincenzo Di Marco ha lasciato l'incarico al suo successore, il capitano di vascello Roberto Isidori, 53 anni, arrivato da Roma dove ha diretto gli uffici Bilancio e controllo di gestione del comando generale delle Capitanerie.
Di Marco andrà al vertice della direzione marittima di Livorno, dove sostituirà Arturo Faraone l'11 Settembre. Durante il suo saluto, il comandante uscente si è emozionato nel ricordare il tempo trascorso in Sardegna. Ha ringraziato la Regione, i sindaci e tutti gli enti e associazioni che nel corso del suo mandato si sono confrontati con la Capitaneria in piena collaborazione.
Particolare attenzione è stata dedicata al porto, visto che Di Marco è ancora commissario dell'Authority. «Cagliari ha un waterfront unico - ha sottolineato - che con ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi