Cambio al vertice di PORint a Rotterdam

Van Der PLAST 31 03 16ROTTERDAM - Dal prossimo 1° Giugno, René van der Plas (nella foto) assumerà l'incarico di direttore della "Port of Rotterdam International" (PORint), la società dell'Autorità portuale di Rotterdam con competenze nel trasporto marittimo oceanico. Van der Plas succede a Roger Clasquin che diventerà il nuovo amministratore delegato del gruppo Steder a Rotterdam.
Il neo direttore, che ha 50 anni di età, ha già lavorato all'interno della Port Authority, come direttore del progetto "Maasvlakte 2", e negli ultimi due anni è stato responsabile del programma ferroviario, dei suoi piani di sviluppo. Le attività in questo settore hanno fatto notevoli passi in avanti a Rotterdam grazie alle iniziative portate avanti,...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi