Campagna elettorale di Cameron a Felixstowe

Cameron Felixstowe 17 03 16FELIXSTOWE - Seconda visita, in poco più di dodici mesi, del primo ministro britannico, David Cameron, nel porto di Felixstowe. Il premier durante la sua permanenza nel primo porto inglese ha incontrato rappresentanti dei lavoratori, degli utenti portuali e delle istituzioni locali soffermandosi in particolare sull'analisi dei benefici derivanti dall'adesione del Regno Unito all'Unione europea in vista del prossimo referendum nazionale.
Accompagnato da Clemence Cheng, amministratore delegato di Hutchison Ports (UK), nonché amministratore delegato della divisione "Hph Europe" della holding asiatica, Cameron ha iniziato la sua visita prendendo visione dell'accosto numero 9, la struttura recentemente realizzata che costituisce una estensione della capacità terminalisti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi