Campania: Patto per l’Export al servizio dei territori

patto per
NOLA - “Il Patto per l’Export al servizio dei territori: la sfida dell’internazionalizzazione nei nuovi scenari di crisi”: un'iniziativa a cui, lo scorso venerdi ha partecipato preso il CIS-Interporto di Nola anche il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio. “Inauguriamo un nuovo corso del Patto per l’Export: diamo il via a una cooperazione rafforzata tra istituzioni, a livello centrale e locale, e territori per rendere sempre più efficace il sostegno della Farnesina ai processi di internazionalizzazione” ha detto Di Maio, per sottolineare poi che l'Italia non può perdere questa occasione, “soprattutto a fronte delle sfide che il complesso scenario internazionale ci pone innanzi, dalle ripercussioni della pandemia fino alle gravissime conseguenze dell’ingiustificata aggressione russa all’Ucraina”. Organizzato in collaborazione con il Nola Busine...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar